B4 Astoria FirenzeCaricamento...

Meeting ed eventi B4 Astoria Firenze

Hotel deluxe a Firenze
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

Meeting ed eventi

Business Center, nobilita il tuo meeting

Il prestigio del tuo incontro d’affari verrà esaltato nelle sontuose sale congressi tutte in stile barocco fiorentino originale, del B4 Astoria Firenze: cinque sale con capienze che vanno dai 30 ai 130 posti.

Nella splendida Sala delle Feste trovi un ambiente di sicuro effetto scenografico: soffitto affrescato, decorazioni ispirate alle scienze e alle virtù, antiche armi d’epoca ed un ballatoio che può essere allestito con drappi e stendardi.

Per eventi importanti: il ricco Salone Luca Giordano, affrescato dall’omonimo pittore barocco napoletano, con stucchi e busti alle pareti, ti permetterà di accogliere i tuoi ospiti in un ambiente unico, sospeso nel tempo.

Incontrarsi nella Sala Milton è un’esperienza del tutto particolare: percepirai l’energia magnetica che ispirò il poeta inglese John Milton, ospite in questa sala, quando scrisse il celebre poema “Paradiso Perduto”.

Tutte le Sale del B4 Astoria Firenze sono attrezzate per videoproiezioni, con impianto audio e connessione Wi-Fi internet. Per ogni esigenza saremo lieti di fornirti qualsiasi allestimento personalizzato.

DETTAGLI SALE
per scaricare le planimetrie con i dettagli delle Sale in pdf clicca qui.

Offerte Speciali